Amminitrazione trasparente Comune Di Ovindoli
Modulistica
# Voce Azioni
1 RICHIESTA DI PATROCINIO E AUTORIZZAZIONE ALL’USO DELLO STEMMA COMUNALE Dettaglio ed allegati
2 RICHIESTA DI ATTIVAZIONE TELESOCCORSO ANNO 2018 Dettaglio ed allegati
3 DOMANDA ISCRIZIONE ALBO SCRUTATORI DI SEGGIO ELETTORALE Dettaglio ed allegati
4 Accesso documentale Dettaglio ed allegati
5 Modelli unificati legge Madia. Dettaglio ed allegati
6 DICHIARAZIONE DI RESIDENZA Dettaglio ed allegati
7 Domanda spesa della quota di compartecipazione a carico dell'utente e/o del Comune di residenza per l prestazioni socio sanitarie in regime residenziale e semiresidenziale Dettaglio ed allegati
8 RICHIESTA DI ACCESSO GENERALIZZATO Dettaglio ed allegati
9 RICHIESTA DI ACCESSO CIVICO Dettaglio ed allegati
10 RICHIESTA DI PERMESSO DI COSTRUIRE Dettaglio ed allegati
11 SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA? Dettaglio ed allegati
12 SEGNALAZIONE CERTIFICATA DI INIZIO ATTIVITA' - SCIA NOLEGGIO ATTREZZATURE SPORTIVE SCI Dettaglio ed allegati
13 MODELLO DOMANDA OPZIONE PER L' ESERCIZIO DEL VOTO PER CORRISPONDENZA NELLA CIRCOSCRIZIONE ESTERO Dettaglio ed allegati
14 Domanda graduatoria agevolazioni trasporto studenti Dettaglio ed allegati
15 MODULISTICA CORSO VOLONTARI PROTEZIONE CIVILE Dettaglio ed allegati
16 DOMANDA RILASCIO CERTIFICATO ISCRIZIONE LISTE ELETTORALI Dettaglio ed allegati
17 DICHIARAZIONE DI RESIDENZA Dettaglio ed allegati
18 Domanda di inserimento nell’ albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale . Dettaglio ed allegati
19 MODELLO DOMANDA PER FORNITURA LEGNA USO CIVICO Dettaglio ed allegati
20 RICHIESTA DI MATRIMONIO CIVILE Dettaglio ed allegati
21 STANZA PER L’AMMISSIONE AL REGIME DI COMPENSAZIONE PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA (decreto interministeriale 28 dicembre 2007) DISAGIO FISICO Dettaglio ed allegati
22 ISTANZA PER L’AMMISSIONE AL REGIME DI COMPENSAZIONE PER LA FORNITURA DI ENERGIA ELETTRICA (decreto interministeriale 28 dicembre 2007) DISAGIO ECONOMICO Dettaglio ed allegati
23 MODELLO PER LA RICHIESTA AL SOSTITUTO D’IMPOSTA E AGLI ENTI PENSIONISTICI DEL BONUS STRAORDINARIO PER FAMIGLIE, LAVORATORI, PENSIONATI E NON AUTOSUFFICIENZA Dettaglio ed allegati
24 DENUNCIA DEI LOCALI ED AREE TASSABILI DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI INTERNI legge 507/ 93 e Regolamento Comunale AGLI EFFETTI DELLA TASSA PER LO SMALTIMENTO Dettaglio ed allegati
25 CESSIONE FABBRICATO Dettaglio ed allegati
26 Dichiarazione sostitutiva dell'atto di notorietà. Dettaglio ed allegati
27 Dichiarazione sostitutiva di certificazione ed estratti di stato civile. Dettaglio ed allegati
28 Dichiarazione sostitutiva per uso successione. Dettaglio ed allegati
29 Dichiarazioni sostitutive di certificazioni. Dettaglio ed allegati