Slider DEMO

Premessa
Il Comune di Ovindoli ha realizzato il sito ufficiale www.comune.ovindoli.aq.it con l'obiettivo di trasmettere al cittadino una visione unitaria e facilmente accessibile della Pubblica Amministrazione.

Licenza Creative Commons
I contenuti di questo sito sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons; salvo dove è diversamente specificato.
Questo significa che, ove non diversamente specificato, i contenuti di questo sito sono liberamente distribuibili e riutilizzabili, a patto che sia sempre citata la fonte e riportato l'indirizzo web della pagina originale.

Accesso a siti esterni collegati
Il Comune di Ovindoli non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i contenuti di siti esterni, ai quali è possibile accedere tramite collegamenti posti all'interno del sito del Comune di Ovindoli, forniti come semplice servizio agli utenti della rete.

Comune di Ovindoli

Via Dante Alighieri 67046 Ovindoli (AQ)
Telefono e Fax 0863.706100 - Fax 0863.710183
C.F. e P.I. 00097320667