Aperte le Iscrizioni – Servizio Trasporto Scolastico per l’Anno Scolastico 2021-2022

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di iscrizione al Servizio Trasporto Scolastico per l’anno scolastico 2021/2022. La richiesta di accesso al servizio dovrà essere presentata utilizzando ESCLUSIVAMENTE l’apposito modello entro il g

01 Settembre 2021

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di iscrizione al Servizio Trasporto Scolastico per l’anno scolastico 2021/2022.

La richiesta di accesso al servizio dovrà essere presentata utilizzando ESCLUSIVAMENTE l’apposito modello entro il giorno 08 SETTEMBRE 2021, attraverso una delle seguenti modalità:

• via posta ordinaria all’indirizzo: Comune di Ovindoli, via D. Alighieri n. 12 67046 Ovindoli (AQ);
  • via e-mail: affarigenerali.ovindoli@gmail.com
  • via P.E.C.: affarigenerali.ovindoli@legalmail.it
  • consegna a mano presso Protocollo del Comune;

Il servizio si intende richiesto per tutta la durata dell’anno scolastico, eventuali rinunce dovranno essere comunicate all’Ufficio Affari Generali.

Considerato che a fronte delle disposizioni anti-Covid è indispensabile conoscere con esattezza il numero degli alunni che utilizzeranno il servizi, si chiede di inoltrare le richieste nei tempi previsti.

N.B:E’ disponibile anche il modulo per la delega al ritiro alla fermata da parte di terzi

Ultimo aggiornamento: 15/03/2024, 12:37