MANIFESTAZIONE DI INTERESSE TRASPORTO PER PISCINA COMUNALE DI CELANO PER LA TERZA ETA’ ANNO 2019/2020

Dettagli della notizia

Data:

05 Giugno 2019

Tempo di lettura:

TERMINE E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE.

• I soggetti in possesso dei requisiti sopraindicati, interessati al presente avviso dovranno presentare apposita istanza, redatta in conformità all’allegato “A” al presente, che dovrà pervenire al Comune di Ovindoli entro e non oltre le ore 12:30 del giorno 20 giugno 2019 tramite PEC affarigenerali.ovindoli@legalmail.it (farà fede l’ora di invio). Le istanze pervenute oltre il termine suddetto non saranno ammesse. Nell’oggetto della PEC dovrà essere riportato il mittente e la seguente dicitura “Manifestazione di interesse per affidamento SERVIZIO TRASPORTO PER  PISCINA COMUNALE DI CELANO PER LA TERZA ETA’ ANNO 2019.
  • La lettera di invito all’indagine verrà spedita dall’ente appaltante all’indirizzo indicato nella domanda di partecipazione.
  • I termini di presentazione delle offerte saranno specificati nella lettera di invito.

Ultimo aggiornamento: 14/03/2024, 13:03

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!