Mensa Scolastica, Presentazione Domande per i Nuovi Iscritti A.S. 2021-2022

Dettagli della notizia

Il Comune di Ovindoli rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle domande di iscrizione al servizio Mensa Scolastica per l’anno scolastico 2021/2022. L'iscrizione è richiesta a tutti gli iscritti alla Scuola Luigi Dard del Comune di

Data:

01 Settembre 2021

Tempo di lettura:

Descrizione

L'iscrizione è richiesta a tutti gli  iscritti alla Scuola Luigi Dard del Comune di Ovindoli.

La richiesta di accesso al servizio dovrà essere presentata utilizzando ESCLUSIVAMENTE l’apposito modello di seguito allegato.

Al fine di pianificare ed organizzare il servizio, le domande di iscrizione devono essere presentate entro il giorno 13 settembre 2021 con UNA SOLA delle seguenti modalità:

• via posta ordinaria all’indirizzo: Comune di Ovindoli, via  D.Alighieri n. 125, 67046 Ovindoli (AQ);
  • via e-mail: affarigenerali.ovindoli@gmail.com o via P.E.C.: affarigenerali.ovindoli@legalmail.it
  • consegna a mano presso il Protocollo del Comune in via Sirente ;

Il servizio viene gestito mediante blocchetti composti da n. 27 buoni pasto, il costo di un blocchetto è pari a € 50,00..

Il pagamento del suddetto contributo potrà essere effettuato con le seguenti modalità:

• tramite bollettino c/c postale n.12221677– Intestato a “Comune di Ovindoli- Servizio Tesoreria”;

Dovranno essere chiaramente riportati nella causale del versamento, i dati identificativi dell’alunno.

Una volta effettuato il pagamento sarà possibile ritirare il blocchetto presso l'ufficio affari generali, presentando attestazione di avvenuto pagamento.

Ultimo aggiornamento: 15/03/2024, 12:36

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!