A chi è rivolto
Tutti i cittadini residenti e non
Descrizione
Richiesta Verifica di Agibilità
Come fare
Richiesta Verifica di Agibilità
Tutti i cittadini residenti e non possono procedere alla compilazione del Modulo di Richiesta, indicando un numero telefonico al quale essere contattati per chiarimenti e per fissare l’appuntamento.
La modulistica compilata dovrà essere inviata alla casella di posta elettronica verificheimmobili@ comune.ovindoli.aq.it o consegnata a mano presso il COC.
PER I SOLI CITTADINI RESIDENTI NEL COMUNE DI ACCUMOLI Richiesta del Contributo di Autonoma Sistemazione CAS
Coloro che alla data del sisma erano residenti nel Comune di Accumoli possono richiedere il contributo compilando l’apposito modulo ed indicando un numero telefonico al quale essere contattati per chiarimenti. Si precisa che il presente contributo non dà diritto ad alcuna altra forma di assistenza (es. sistemazione alberghiera) fino alla consegna dei moduli abitativi (casette) o al rientro nella propria abitazione.
La modulistica compilata dovrà essere inviata alla casella di posta elettronica cas@comune.ovindoli.aq.it o consegnata a mano presso il COC.
Cosa serve
Verifica per la richiesta di Agibilità della propria abitazione a seguito del sisma.
- Istanza di sopralluogo
Cosa si ottiene
Esito dell'agibilità della propria abitazione.
Tempi e scadenze
30 giorni
Richiesta verifica agibilità
Invio della modulistica per la richiesta di agibilità
Risposta del Comune
Il Comune risponde all'istanza e fissa un appuntamento in loco per la verifica con i tecnici
Pubblicazione esito
Pubblicazione dell'esito di agibilità
Quanto costa
Avviso per richieste CAS e verifiche agibilità
Accedi al servizio
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Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.
Ulteriori informazioni
Graduatorie di accesso
Avviso per richieste CAS e verifiche agibilità
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